Auguri di compleanno divertenti

È il compleanno di un amico, di un fratello o di un collega; insieme ad altri amici (o parenti o colleghi) avete organizzati una bella festa, magari a sorpresa, invitando tutte le persone che lui vorrebbe vedere.

La sorpresa di compleanno è pronta – e se non lo è ti consiglio di provvedere subito! – i canti provati, ma non sapete come fargli gli auguri di buon compleanno.  Non sapete cosa scrivere sul biglietto perché i vostri siano quelli divertenti.

Non preoccupatevi, succede a molti. Per questo abbiamo raccolto per voi le migliori frasi  per aiutarvi a rendere la sorpresa e la serata ancora più indimenticabili.

Non sottovalutate il potere della risata e di una frase d’effetto!

Se è vero che basta il pensiero, e l’organizzazione di una festa a sorpresa è già una bella pensata, è anche vero che riuscire a far ridere il festeggiato con una o più frasi di auguri di compleanno divertenti sarebbe davvero la ciliegina sulla torta.

Non solo renderà i festeggiamenti piacevoli, creando un clima di ilarità collettiva, ma lascerà quel “senso di benessere” che solo il vero buonumore sa portare. In voi e nel festeggiato.

E potete davvero immaginare un dono più bello che donare una risata anche solo con cartoline di auguri compleanno?

Effettuate la vostra ricerca, personalizzate la frase che più vi ha colpito e let’s get the party started!

AUGURI DI COMPLEANNO

Non fare il timido, ammettilo: quest’anno hai bisogno di una mano per spegnerle tutte! Auguri vecchio!

Se le soffi alla svelta gli altri non riusciranno a contarle…Coraggio!!

Ma abbiamo scelto una torta piccola, o sono le candele che cominciano ad essere tante? Auguri!

(oppure)

Sta tranquillo, abbiamo preso una torta grande, nessuno noterà il numero delle candeline!

(oppure)

Ormai costano più le candeline che la torta… Auguri!

Gli anni passano per tutti, si diventa più saggi, più sereni spesso, più risolti. Mbè, allora, ste l12 candeline le accendiamo qui?? Auguri!

Per festeggiarti come si deve avremmo pensato ad un viaggio. (nome di un amico con animali) ha il cane/gatto che mangia due volte al giorno; (nome di un altro amico) ha le piante da innaffiare in soggiorno; quanto a me, se passi a vedere che non sia saltato il salvavita, te ne sarò grato. Ci vediamo presto!

PS: Auguri.

Non ti aspettare il coro! A forza di cantare “Tanti auguri a te” in TUTTI QUESTI ANNI siamo senza voce. Accontentati degli auguri!

Se è vero che con l’età aumenta la saggezza e diminuisce l’attaccamento alle cose materiali, allora non ti dispiacerà se non ti abbiamo fatto il regalo, no? Auguri, ma di cuore!

Noi volevamo prenderti il regalo, davvero! Ma c’era l’happy hour in centro…

Cento di questi giorni vecchio! La prossima festa la organizzi tu però.

(oppure)

Cento di questi giorni, per te; cento di queste feste/torte/brindisi, per noi!

Avevamo preparato una canzone bellissima per te, parole e musica scritte da noi. Ci siamo arenati: niente fa rima con “vecchio”… birretta?

Forza e coraggio vecchio mio, il prossimo anno sarà più dura!

Il piano era nasconderci tutti al buio, farci cercare e poi saltare fuori urlando SORPRESA! Poi abbiamo temuto per le tue coronarie/valvole cardiache, e quindi niente, abbiamo rinunciato.

Avevo pensato ad un dono unico ed originale per l’occasione. Ma soffro di claustrofobia, non posso entrare in una scatola! Auguri.

(oppure)

Avevo pensato di comprarti qualcosa di unico, speciale ed irripetibile per il tuo compleanno. Perché siì insomma, pensare non costa nulla no?

Col passare degli anni si corre seriamente il rischio di diventare saggi e maturi. Tranquillo, non è il tuo caso, non serve che posi la bottiglia. Auguri!

Il biglietto te l’ho scritto perchè non mi va più di urlare per farmi sentire da te. AUGUUURII!!!

Ci vuole del talento per invecchiare senza diventare adulti sai? Congratulazioni, per un altro anno vissuto “pericolosamente”!

“Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa più bella che ci sia” – Peter Pan –

Ma tu lo sapevi già, vero?

E anche questo anno non sei diventato alto, ricco e bellissimo. Ma hai sempre noi per festeggiare, tranquillo! Auguri.

Auguri! Finalmente ci siamo: mettiti in posa per le foto e sorridi, che quest’anno hai ancora tutti i denti!

Per la tua festa ti auguriamo di trovare la felicità in ogni cosa.

Ok, momento sdolcinato finito. Stappiamo?

Sai cosa succede alle persone splendide come te in un giorno speciale come questo? Invecchiano di un altro anno. Torta?

Oggi è un giorno importante e per l’occasione voglio svelarti il segreto dell’eterna giovinezza: menti, spudoratamente, sulla tua età.

Oggi esprimiamo noi un desiderio per te. Che il prossimo anno sia pieno di S: Serenità, Sincerità, Spensieratezza, Solarità. Il sesso non lo abbiamo nominato perché, insomma, miracoli non ne possiamo fare.

Non preoccuparti degli anni che passano, noi sappiamo benissimo che sei ancora un ragazzino dentro. Molto dentro.

Sei pazzo ad aprire così velocemente questo biglietto? Alla tua età slogarsi un polso è un attimo.

Splendido come quando ti ho conosciuto! E’ un capello bianco quello che vedo lì?

Ti senti vecchio? Non importa, beviamoci su per dimenticare. D’altra parte si sa, gli amici non ti lasciano commettere sciocchezze. Da solo.

La fantasia spesso ci fa difetto. E comunque l’abbiamo usata tutta per organizzare la festa. Quindi per questo biglietto ci resta solo TANTI AUGURI!

Tanti auguri per il tuo XX compleanno! (indicare un’età molto più bassa di quella reale del festeggiato) No, non siamo noi ad avere sbagliato, sei tu ad essere in ritardo alla festa, come al solito!

Un mare di auguri. Ti ricorda ancora come si nuota, vero?

Oggi è il compleanno di una persona splendida e davvero speciale. Sapevi che oggi compie gli anni (nome di un personaggio famoso che compie gli anni quel giorno).

Contenuti corrispondenti